Archivio

Domenica 31 maggio incontro con la redazione di Lercio

lercio

Adrano. L’Associazione “La Locomotiva” di Adrano ha organizzato per domenica 31 maggio, alle ore 18:30, un incontro con la redazione di Lercio.it, il giornale satirico che da alcuni anni diverte il popolo del web con  false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco, presentate in stile simile ad altri giornali, al punto che molti, ancora oggi, le prendono per vere.

Il sito, nato come parodia di Leggo.it, rapprsenta un ottimo punto di partenza per riflettere su quanta disinformazione passa oggi, specie attraverso i social network, a causa di chi si sofferma a leggere solo i titoli delle notizie senza accertarsi del contenuto e della fonte. Proprio della qualità dell’informazione italiana si parlerà domenica nella sede dell’associazione adranita, in piazza Mercato 6.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto