Eventi

Domenica ritorna il lungomare liberato

lungomare_liberato

L’evento si terrà dalle 17 alle 22. Dalle 16 alle 22 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, eccetto Forze dell’Ordine e mezzi di soccorso in stato d’emergenza, su tutto il tratto da piazza Europa a Ognina.

Domenica prossima, 24 luglio 2016, ritorna il Lungomare Liberato. L’evento si terrà dalle 17 alle 22. Dalle 16 alle 22 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, eccetto Forze dell’Ordine e mezzi di soccorso in stato d’emergenza, nelle seguenti vie e piazze: viale Ruggero di Lauria, ambo i lati; piazza Del Tricolore, su tutta la piazza; piazza Nettuno, su tutta la piazza; viale Artale Alagona, ambo i lati.
La strada del Lungomare, da piazza Europa a Piazza Mancini Battaglia, diventerà come al solito una grande isola pedonale e ciclabile dove far divertire grandi e bambini.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto