Cronaca

Donna scippata in via Vittorio Emanuele, ma per i rapinatori finisce male

Catania. Nella tarda serata di ieri due giovani, a bordo di uno scooter Honda SH, in via Teatro Greco hanno provato a scippare una donna della sua borsa. Quest’ultima ha però opposto resistenza ed è finita a terra, causando la perdita di equilibrio al conducente dello scooter e la conseguente caduta anche per i due rapinatori. Questi hanno cercato di fuggire via rapidamente, ma l’intervento di alcuni familiari della donna prima e degli agenti della Squadra Mobile della Polizia dopo, non glielo hanno permesso. I due, identificati per Santapaola Antonino (classe ’86) e Di Stefano Giuseppe ( classe ’76), sono stati arrestati per rapina e condotti presso la casa circondariale di piazza Lanza.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto