Cronaca

Dosi di marijuana nel cassetto della cucina, arrestato spacciatore

1412252569-polizia-volante
La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. Nell’ambito di un mirato servizio antidroga, lo scorso 22 ottobre, è stato arrestato l’incensurato L.S. (classe ’92) per detenzione di marijuana. L’uomo era stato perquisito in via Vittorio Emanuele dagli agenti della Polizia di Stato che avevano rinvenuto in una tasca dei pantaloni due dosi di marijuana del peso di un grammo ciascuna.

La perquisizione è stata quindi estesa nell’abitazione del soggetto dove, occultate in un cassetto della cucina, erano presenti altre 28 dosi della stessa sostanza stupefacente, già suddivise e confezionate per lo spaccio.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. il reo è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del procedimento per direttissima fissato per la giornata di domani.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto