Archivio

Droga e più di 40 mila euro in contanti in un’abitazione a San Cristoforo: tre arresti ed una denuncia

droga

Catania – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza: Giovanni Idionia di 25 anni,  Luciano Tudisco di 22 anni, e Luigi Abbascia di 35enne, quest’ultimo sorvegliato speciale.

aabbbcccc

Tutti  catanesi, i malviventi sono stati arrestati per  detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per il 35enne si profila anche l’accusa di violazione e vincoli della Sorveglianza Speciale.

Ieri sera i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Giovanni Idionia a San Cristoforo dove hanno trovato: 1 involucro di cellophane contenente 500 grammi di marijuana, 1 pianta di cannabis indica, dell’altezza di 150 cm circa, 2 bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 44.500 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

droga

Nella circostanza è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica di Catania un 54enne sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto