Cronaca

È morto il ragazzo travolto fuori dalla discoteca di Aci Castello

ospedale cannizzaro catania

Catania. Il 35enne Carmelo Platania si è spento la scorsa notte all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Il giovane, lo scorso 7 luglio, era stato travolto da un’auto fuori dalla discoteca Mama Sea di Aci Castello, dopo avere avuto una lite dentro il locale. Platania oltre ad essere stato investito era rimasto impigliato nel paraurti anteriore dell’auto ed è stato trascinato per circa 500 metri, particolare che ha reso gravi sin da subito le sue condizioni.

Pirata della strada è ritenuto proprio l’uomo con cui Platania aveva avuto la lite all’interno della discoteca, il 24enne Francesco Guardo, tratto in arresto due giorni dopo l’incidente. La posizione di Guardo, con il decesso di Carmelo Platania, si complica pesantemente, dovendo rispondere adesso di omicidio volontario.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto