Politica

Energia: Bianco incontra Fioriti, Ad Enel Distribuzione

Il Sindaco ha ricordato la collaborazione storica tra l’azienda elettrica e la città etnea, sottolineando, tra l’altro, che Catania sarà tra le prime cinque città italiane cablate da Enel con la fibra ottica.
Il sindaco di Catania Enzo Bianco è intervenuto, nell’hotel Baia Verde, a un incontro sulle attività di manutenzione e sviluppo della Rete elettrica nell’Italia meridionale al quale erano presenti l’Amministratore delegato di Enel Distribuzione Gianluigi Fioriti e i manager della Macro Area Sud.
Nel corso del suo intervento, Bianco ha ricordato la collaborazione storica tra Enel e la città etnea, sottolineando, tra l’altro, che Catania sarà, come recentemente annunciato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, tra le prime cinque città italiane che Enel cablerà con la fibra ottica, contribuendo allo sviluppo economico e professionale dell’area.
All’incontro erano presenti anche Stefano Terrana e Gaetano Evangelisti di Enel – Affari Istituzionali e Roberto Nisci, responsabile Macro Area Sud di Enel Distribuzione.

In alto