Cultura

Estate giarrese, annunciati tre eventi tra agosto e settembre

Insieme_show_in tour

Giarre. Sono stati presentati questa mattina, in conferenza stampa, tre manifestazioni che si svolgeranno a Giarre tra agosto e settembre. Ad annunciarli il sindaco di Giarre Angelo D’Anna e l’assessore allo Sport, Turismo e Cultura Pietro Mangano.

Si inizierà il 30 agosto in Piazza Duomo con la cantante Miele, siciliana di Caltanissetta, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 sezione “nuove proposte”, il 6 settembre, sempre in Piazza Duomo, si terrà il talk show Insieme Tours ed infine, l’11 settembre, in  Piazza Carmine si svolgerà la manifestazione “quando Giare Sposa l’Amore” organizzata dal patron Alfio Polisano e patrocinata dal Comune di Giarre.

Esprimo un ringraziamento all’Assessore Regionale al Turismo Antony  Barbagallo –  ha dichiarato  l’assessore Piero Mangano – per il finanziamento degli spettacoli della cantante Miele e del talk show Insieme e consentito così  al Comune di poter svolgere un mini cartellone estivo a costo zero per le casse comunali. Un ringraziamento – continua l’assessore Mangano – anche al sig. Alfio Polisano, organizzatore della manifestazione dell’11 settembre quando Giarre Sposa l’Amore  e patrocinata gratuitamente  dal Comune di Giarre. Vorrei sottolineare – conclude l’Assessore – la nostra disponibilità a fornire collaborazione e patrocinio per tutte le richieste inerenti manifestazioni da tenere a Giarre, che consentono di creare eventi e afflusso di turisti.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto