Archivio

Eventi. Questa sera il concerto di Deborah Iurato ad Adrano

Debora_Iurato_Libere_Tour

Debora_Iurato_Libere_TourAdrano. Entrano nel vivo le festività agostane del comune di Adrano, tra le più vissute nel panorama estivo catanese. Da ieri, con la festa dedicata a San Pietro (ex patrono del comune etneo) sono ufficialmente iniziate le manifestazioni religiose che proseguiranno oggi con la reliquia di San Nicolò Politi in processione, domani con la festa principale dedicata al Santo eremita e la tradizionale “Volata dell’angelo” e con la conclusione il 5 agosto con i festeggiamenti in onore della Madonna della Catena, ogni anno meta di pellegrinaggi dai comuni del comprensorio.

Non mancano gli spettacoli, con la rassegna Vivi L’estate 2015, che questa sera, domenica 2 agosto, prevede lo spettacolo in piazza Umberto di Deborah Iurato (ore 21:00), la giovane cantante ragusana vincitrice dell’edizione 2014 di Amici.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto