Politica

Ex Province. Falcone (FI): costose come prima, enormi i disservizi

marco falcone

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

“Nessun risparmio vero, solo promesse svanite nel nulla e gli sprechi di sempre, in sintesi mera propaganda delle sinistre. Come dimostra il report realizzato da Angelo Alù e Dario Albergo utilizzando i dati ufficiali del sistema SIOPE, una cui sintesi è stata pubblicata oggi dal quotidiano La Sicilia, a distanza di tre anni la soppressione delle province sull’Isola non ha portato ad alcun risparmio significativo, davvero poche briciole, ma ha tolto al tempo stesso il diritto di rappresentanza ai cittadini. Poca cosa i costi della politica per consiglieri e giunte delle ex province, solo circa l’1,5% della spesa totale. Quel che emerge, ad oggi, sono però i gravi disservizi e i disagi procurati da una macchina senza guida e senza regole, a partire dalle scuole, dalle strade, dall’assistenza ai disabili. I dati forniti dal report  danno ragione a Forza Italia,  da sempre contraria ad una legge che non ha ridotto i costi dell’apparato amministravo e delle spese connesse, e che ha solamente peggiorato la vita dei siciliani. Insomma, un disastro su tutta la linea”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto