Archivio

Facebook da i numeri… e Catania divenne Barcellona

la pagina Catania Bedda

Catania. Strana pazzia oggi per Facebook, il social network più diffuso al mondo. Per gran parte delle pagine aventi come sede Catania, cosi come per numerosi profili personali di gente residente a Catania, la città che appare è magicamente cambiata: da Catania a… Barcellona (Spagna).

Cosa abbia provocato questa strana anomalia non è affatto chiaro, ma di certo sono tanti i catanesi che proprio oggi si sarebbero voluti trovare a Barcellona invece che ritrovarsi per ore dentro la propria auto in mezzo a strade piene di auto che procedevano con andamento lentissimo. Lo sciopero dei forestali regionali, infatti, ha reso oggi Catania più caotica del solito, con lunghissime code in tutte le arterie più trafficate della città e un continuo strombazzare dei clacson.

Ecco alcune delle pagine in cui Catania è divenuta… Barcellona:

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto