Eventi

Fare marketing con i social media. Assintel Sicilia promuove workshop presso etnafiere

Catania – Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l’attività commerciale delle aziende IT.
110 9 Social Media NetworkCon l’obiettivo di fornire alcuni pratici consigli, Assintel Sicilia promuove il workshop “Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing”, che si terrà venerdì 11 marzo alle ore 11, presso il Centro Fieristico Etnapolis – Belpasso (CT), nell’ambito dell’edizione 2016 dell’Expo della Pubblicità.
Ad introdurre l’argomento Emanuele Spampinato, Coordinatore Assintel Sicilia. Il relatore del workshop sarà Giovanni Di Stefano, Consigliere Direttivo Assintel Sicilia ed esperto in Comunicazione integrata d’Impresa.
ASSINTEL
Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Da sempre in prima linea per lo sviluppo della cultura digitale all’interno del Sistema Paese, Assintel promuove l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio, per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore.
HASHTAG UFFICIALE: #impresasocial

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto