Cronaca

Fatto esplodere distributore automatico, rubati soldi e profilattici in una farmacia

furto_farmacia_murabito

Adrano. L’intensificazione dei controlli nel territorio non scoraggia gli autori dei furti ad Adrano. Ultima vittima, in ordine di tempo, è il proprietario della farmacia Murabito di via San Filippo. All’alba di questa mattina ignoti hanno assaltato addirittura il distributore automatico posto all’esterno, facendolo esplodere e portando via parte del denaro ed i profilattici ivi contenuti. Un episodio che ha lasciato spazio ad innumerevoli battute sui social, ma che tiene alto il livello di attenzione sul fenomeno criminalità in città. Di appena due giorni fa l’incontro in prefettura del Comitato per l’ordine e la Sicurezza proprio per discutere dell’escalation criminale nel comune etneo.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto