Cronaca

FCE, dall’1 febbraio aumentano le tariffe del servizio ferroviario

littorina

Catania. Non sono ancora entrati in funzione i quattro nuovi treni, il primo dei quali dovrebbe entrare a regime nelle prossime settimane, e già arrivano gli aumenti alle tariffe ferroviarie. Gli aumenti, da 20 cent. a 60 cen. per un biglietto di sola andata, arrivano a 1 euro e 40 cent. per un biglietto di andata e ritorno (110 km) e a 8 euro e 30 cent. per l’abbonamento mensile (tutti i dettagli nelle foto allegate).

Montano già le proteste sul web per questa novità che, al momento, non equivale ad un aumento di servizi: all’inaugurazione dei treni Vulcano era stato annunciato un aumento del numero di corse giornaliere in corrispondenza della loro entrata in funzione (ovvero entro fine gennaio, al massimo inizio febbraio). Quello che sembra, però, è che per quella scadenza, una sola delle quattro motrici potrebbe essere pronta a viaggiare. Di conseguenza ci sarà ancora da attendere per vedere una integrazione agli orari e non è da escludere che questa arrivi direttamente a settembre, dopo la consueta riduzione del servizio del periodo estivo.

Tariffe in vigore fino al 30 gennaio 2016

Tariffe in vigore fino al 30 gennaio 2016

Tariffe in vigore dall'1 febbraio 2016

Tariffe in vigore dall’1 febbraio 2016

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto