Cronaca

Fermato a bordo di un’auto rubata, aggredisce a calci e pugni i poliziotti

Adrano. Zignale nuovo presidente del consiglio

Adrano. È stato fermato dagli agenti del locale commissariato, intorno alle 7:30 di questa mattina, perchè in evidente stato di ebrezza. NICOTRA SANDEL Marcel, romeno di 25 anni, ha iniziato ad inveire contro gli agenti e li ha poi aggrediti a calci e pugni. Ne è nata una collutazione che ha permesso ai poliziotti di immobilizzare l’uomo e condurlo in commissariato dove, dai controlli, è risultato che l’auto su cui viaggiava, una Peugeot 207 era stata rubata tre giorni fa a Santa Maria di Licodia.

Nicotra, su disposizione del P.M. di turno, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il Tribunale di Catania per il giudizio direttissimo in cui dovrà rispondere di ricettazione, resistenza e lesione a pubblico ufficiale.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto