Cronaca

Festa dell’Unità: nelle vie limitrofe al Giardino Bellini divieto di sosta con rimozione coatta per motivi di sicurezza

In occasione dello svolgimento della Festa Nazionale dell’Unità, la direzione della Polizia Municipale – UTU, per espresse ragioni di sicurezza così come richiesto dalla Questura di Catania, da domenica 28 agosto a venerdì 9 settembre, con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 02 del giorno seguente, ha disposto l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta in parte delle due vie perimetrali del Giardino Bellini.

In particolare:

da domenica 28 settembre sino a venerdì 9 settembre, con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 02 del giorno seguente,  è istituito divieto di sosta con rimozione coatta,  per tutti i veicoli, in parte delle due strade perimetrali della Villa:

– via S. Euplio, lato Ovest, nel tratto dal civico 21 (ingresso Teatro Metropolitan) a Piazza Roma (nel lato Est il parcheggio sarà come sempre consentito);

– via Domenico Cimarosa, lato Nord, sono vietati solo i pochi parcheggi nel breve tratto che dal civico 24 (ingresso sede IRFIS) all’incrocio con via S. Tomaselli (nel lato sud, numerazione dispari, il parcheggio sarà fruibile come sempre).

In via Tomaselli lungo il lato Ovest, come di consueto, sarà possibile parcheggiare.

Pattuglie della Polizia Municipale vigileranno sull’osservanza del divieto.

In alto