Politica

Fiamma Tricolore. Domenica 3 aprile banchetti informativi sul Referendum sulle “Trivelle” e raccolta firme contro il “Canone RAI”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
canonerai_Il “Movimento Sociale Fiamma Tricolore”, ha organizzato su tutto il territorio nazionale, una serie di banchetti informativi sul Referendum sulle Trivelle del prossimo 17 aprile. In tale occasione i cittadini avranno anche la possibilità di firmare la petizione popolare promossa da “Fiamma Tricolore” contro il Canone RAI. Nelle città della provincia catanese, ad Aci sant’Antonio (Piazza Maggiore) e Santa Venerina (Piazza Regina Elena), a partire dalle ore 10.00 di domenica 3 aprile p.v., i militanti illustreranno ai cittadini le motivazioni del “SI” al blocco delle trivellazioni oltre il termine della concessione ed il “NO” all’iniquo balzello del Canone RAI.

 

“Fiamma Tricolore” ritiene pericolosissimo per l’ecosistema, continuare le estrazioni fino al completo esaurimento dei giacimenti, ritenendo necessario implementare la ricerca e lo sviluppo di energie rinnovabili ed ecocompatibili.
Nella stessa occasione i visitatori saranno informati sulle motivazioni che hanno indotto “Fiamma Tricolore” ad avviare una raccolta firme per la petizione contro il Canone RAI, una tassa inutile e dannosa, in special modo se Trivellerichiesta da un’ente già finanziato attraverso il denaro pubblico e corposi introiti pubblicitari.
Invitiamo i cittadini ad intervenire compatti!

 

In alto