Politica

“Fiamma Tricolore” in difesa dei risparmiatori truffati dalle banche

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il “Movimento Sociale – Fiamma Tricolore” terrà a Catania, il prossimo 25 novembre dalle ore 10.30, presso la sede della Banca d’Italia, una manifestazione di solidarietà ai risparmiatori truffati dalle banche.
E’ ormai accertata l’ennesima truffa in danno di migliaia di cittadini che avevano affidato agli istituti di credito (Etruria, Marche ecc.) i loro risparmi. Nonostante fumose e vaghe dichiarazioni del Governo e del suo Presidente Renzi, i cittadini non sanno ancora se e quando saranno risarciti.
La “Fiamma Tricolore”, sempre in prima linea nella difesa dei diritti degli Italiani, ha già manifestato il 16 gennaio u.s. presso la sede centrale della Banca d’Italia ed estenderà la protesta in tutta Italia, fino a quando non sarà riconosciuto ai cittadini il diritto al rimborso totale delle somme truffate. Il Movimento Sociale si costituirà parte civile nei confronti dei responsabili di tale ignobile raggiro, che ha gettato nella disperazione i risparmiatori e che è già costato una vita.

Invitiamo tutti a partecipare!

Giuseppe Manoli
Segretario Provinciale di Catania
Movimento Sociale – Fiamma Tricolore

In alto