Cronaca

Fiera dei morti: Parcheggio per le auto nell’ex Mercato Ortofrutticolo

Fiera dei morti

Catania, Fiera dei morti. L’Assessore alle Attività Produttive, Nuccio Lombardo, invita tutti coloro che volessero visitare la fiera a posteggiare le auto prima di raggiungere il sito della manifestazione.

Molti automobilisti – ha spiegato Lombardo – si presentano davanti alla Fiera credendo di poter parcheggiare direttamente lì, ma non è così e vengono rimandati indietro dalla Polizia municipale. Questa situazione crea però ingorghi e disagi. Per evitare problemi basta invece posteggiare nella grande area dell’ex Mercato ortofrutticolo e raggiungere a piedi la vicina Fiera“.
Infatti la distanza dall’ex Mercato è di soli 150 metri e i posti auto a disposizione sono 3.200. Il costo del parcheggio è di 2 euro per l’intera giornata.
Fino ad oggi, numerosi sono stati i visitatori: la Fiera ha oltre duecento stand con prodotti tipici e artigianali, di abbigliamento, calzature e merci varie. Vi sono anche una grande area Food attrezzata con tavoli e sedie e un piccolo Luna Park. La Fiera rimarrà aperta fino al 2 novembre ogni giorno dalle 9 alle 24.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto