Sport

Finalmente Ekipe… sabato 9 gennaio dalle ore 9 alle 20 l’open day del nuovo centro sportivo

Ekipe

 

Cambia il modo di concepire lo sport a Catania. Nasce Ekipe il nuovo grande, moderno centro sportivo della provincia di Catania, in via Verdi a San Giovanni La Punta, nella località di Trappeto.

Sabato 9 gennaio, a partire dalle ore 9 sino alle 20, sarà il giorno dell’Open Day, l’attesa giornata inaugurale in cui almeno 5000 persone affolleranno il centro sportivo (la direzione di Ekipe consiglia a chi non è in possesso dell’abbonamento di visitare il centro nei prossimi giorni).

Numeri importanti frutto di una programmazione certosina cominciata parecchi mesi prima dell’apertura. Ekipe non è solo un centro sportivo, se è vero che è stato definito il primo “Sport & Family Club” che si sviluppa su di un’area totale di oltre 12.000 mq di cui 4.400 coperti. Il centro sportivo polifunzionale è dedicato al benessere del singolo, ma anche a quello di un’intera famiglia che abbraccia uno stile di vita all’insegna dell’attività sportiva e del wellness.  Ekipe sarà la nuova casa dello sport dei catanesi con: 3 piscine coperte, 1 piscina dotata di solarium all’esterno, 1 sala cardiofitness e sala pesi, 1 area funzionale, 1 area Mind, 2 aree di 120 mq per fitness musicale, functional training, arti marziali e boxe, 3 campi da calcetto, spogliatoi per ogni attività, aree sportive esterne, un bar, un ristorante, una zona reception e accoglienza, ampi parcheggi, wi-fi free zone in ogni parte della struttura, areakids.

Chi più ne ha, più ne metta come conferma il direttore generale Francesco Dato :«Ekipe si propone come punto di riferimento per chi ama lo sport a 360°. Abbiamo pensato a tutti. Ekipe è un luogo immaginato per tutta la famiglia, se è vero che non mancheranno dopo scuola e laboratori per tutti i ragazzi. Possiamo dire che ad Ekipe non saranno solo i genitori ad accompagnare i proprio figli, ma anche i ragazzi che accompagneranno i genitori».

Appuntamento, dunque, fissato per sabato 9 gennaio a partire dalle ore 9 con il grande Open Day di Ekipe.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto