Cronaca

Fiocco rosa al Gruppo Appartamento femminile della Caritas

IMG_8048

Fiocco rosa al Gruppo Appartamento della Caritas Diocesana di Catania: è nata Annagiulia, 2,1 kg, figlia di Concetta, giovane ospite della casa per ragazze madri e donne con minori in difficoltà. Alla piccolina e alla mamma, vanno i più sinceri auguri dal Direttore Don Piero Galvano, dagli operatori e da tutti volontari della Caritas.
Il Battesimo di Annagiulia sarà celebrato all’Help Center, l’8 maggio, alle ore 18:00. “ Sarà una festa condividerlo con la grande famiglia della Caritas – ha detto don Piero Galvano – d’ora in poi, il locale della mensa potrebbe essere utilizzato anche per celebrare gli altri sacramenti, dopo le dovute autorizzazioni.
Il Gruppo Appartamento, presso un immobile confiscato alla mafia, è attivo da due anni e  attualmente accoglie 3 donne e 6 minori. Ricordiamo che chi volesse donare abbigliamento femminile, nuovo o in buono stato, per le mamme e per i più piccoli (compresa la nuova arrivata) può consegnarlo all’Help Center, da lunedì a venerdì ore 8:30/12 e il sabato ore 8:30/ 11.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto