Archivio

Forestali, salta il riavvio al lavoro. Annunciate iniziative di lotta in tutti i comuni

forestali

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Vertenza Forestali, drammatiche notizie sul riavvio al lavoro. Si è appreso solo oggi a mezzogiorno che alla Regione Siciliana non si possono registrare i decreti di spesa a causa del blocco del patto di stabilità, con la conseguenza che i forestali non possono essere riavviati al lavoro. Una notizia che giunge solo oggi nonostante gli impegni assunti da diversi giorni da parte della Regione.

Abbiamo già proclamato iniziative di lotta in tutti i Comuni, ma siamo consapevoli che ora è veramente a rischio l’ordine pubblico.

La rabbia  e l’esasperazione è assai comprensibile visto che migliaia di lavoratori non riusciranno più ad espletare le giornate previste dalla legge e non c’è più nessuna certezza circa il riavvio al lavoro.

Come segreterie unitarie abbiamo già attivato la Prefettura per un incontro immediato.

Chiediamo a tutti i Sindaci dei Comuni forestati, di unirsi a noi  presso la Prefettura dove siamo in attesa di essere ricevuti già nel primo pomeriggio.

                       FAI – CISL                               FLAI – CGIL                          UILA – UIL

                        ( P. Di Paola)                              (A. Mannino)                            (A. Marino)

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto