Archivio

Frana sulla A18, chiusa la Messina – Catania. Code in tangenziale

anas_z

Catania. Dopo l’A19, chiusa da mesi per la frana che ha travolto il famoso viadotto Himera, oggi è la volta della A18, la Messina – Catania chiusa in entrambe le direzioni a causa di una frana avvenuta nelle prime ore del mattino. Il tratto chiuso al traffico è quello tra Taormina e Roccalumera ed il traffico viene deviato lungo la strada statale 114 “Orientale Sicula”, dove si registrano lunghissime code (circa 6 km) ed enormi disagi anche per i lavori in corso, che impongono il senso unico alternato di marcia.

Anas ha inoltre comunicato la presenza di circa 3 km di coda nella tangenziale di Catania tra gli svincoli di Gravina di Catania e San Gregorio, in direzione Messina. Raccomandiamo pertanto, a chi avesse necessità di percorrere l’arteria, di prestare massima attenzione e partire con adeguato anticipo.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto