News

Francesco La Rosa (Fi): “AMT, come paralizzare una Città”

Fra la Rosa

La vicenda AMT non è che l’ulteriore e ormai evidente prova della gestione fallimentare dell’Amministrazione Bianco.

Mancanza di autobus, linee ridotte hanno provocato un vero e proprio “black out” del trasporto pubblico della Città.

I cittadini ogni giorno sono costretti a subire interminabili attese prima di poter salire sugli autobus; autobus perlopiù in condizioni fatiscenti e stracolmi oltre l’inverosimile.

Non bastavano infatti scelte catastrofiche come l’abbattimento del ponte del Tondo Gioieni e per ultima l’imbarazzante gestione della pista ciclabile a rendere già precaria la mobilità della città etnea.

Ricordiamo le parole che Enzo Bianco nel settembre 2013 disse: “A Natale 150 bus in strada”. Di queste parole purtroppo è rimasto  solo il ricordo.

Da anni si parla di rendere Catania la prima “Metropoli Europea” del Sud Italia, allora si intervenga al più presto ed in modo concreto per rilanciare l’azienda municipalizzata e tutta il trasporto pubblico catanese che versano in condizioni di terzo mondo.

Francesco La Rosa
Vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto