Politica

Francesco La Rosa (FI): Aumenti Sostare, scelta scellerata.

La settimana scorsa abbiamo assistito all’ennesima insensata decisione del Consiglio Comunale che ha decretato l’aumento della tariffa per la sosta sulle strisce blu.
Le tariffe così passano da 0,75 a 0,90 euro l’ora, 1 euro per il centro e Corso Italia. Aumenti pure per residenti e per la sosta per mezza giornata.
L’aumento dei tagliandi del 20 %, costituisce l’ulteriore esempio di come a Palazzo degli Elefanti non si tiene assolutamente conto dei problemi e delle esigenze dei cittadini. Con questa manovra si continua a colpire soprattutto una categoria, quella dei commercianti, che nonostante la crisi ogni giorno lotta per mantenere la propria attività e produrre ricchezza e posti di lavoro nella nostra Città.
A rendere tutto più grave è la motivazione alla base dell’aumento delle tariffe. Si tratta infatti di una ricapitalizzazione a spese dei cittadini catanesi, che si fanno carico di un deficit di bilancio della società Sostare S.P.A. pari a 300.000 euro. Ancora una volta l’Amministrazione Bianco si dimostra totalmente insensibile e distante dalla realtà cittadina.

Francesco La Rosa
Vicecoordinatore Regionale di Forza Italia Giovani

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto