Politica

Francesco La Rosa (FI): “Bianco, siamo proprio all’ultima spiaggia”

Fra la Rosa

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Come da tradizione la  Giunta Comunale, capitanata dal sindaco Enzo Bianco, all’arrivo dell’estate concede ai propri cittadini il solito regalo: stagione balneare senza nessuna spiaggia o solarium pubblico attrezzato.

Mancanza di apposito servizio di salvataggio, assenza di pulizia e manutenzione,  docce senz’acqua, bagni non funzionanti .Ecco alcune delle negligenze che subiscono ogni giorno cittadini e turisti recandosi nelle nostre spiagge.

A coronare tutto ciò la gestione dei parcheggi, che sarebbero potuti essere affidati ad Amt o Sostare, ed invece sono in mano a gestori abusivi delle aree di sosta.

Una Città come Catania, che dovrebbe valorizzare le proprie bellezze turistiche e paesaggistiche, si ritrova un’altra volta vittima del malgoverno della sua Amministrazione.

Direi quasi che siamo “all’ultima spiaggia”.

Francesco La Rosa

Vice Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto