Politica

Francesco La Rosa (FI): Pista ciclabile. Bianco, c’è molto da pedalare!

Decantata come la “Grande Innovazione” dall’Amministrazione Bianco, il progetto della pista ciclabile ormai rappresenta l’ennesimo fallimento del Sindaco e della sua Giunta.
Dopo i vari aumenti del costo dell’opera, che hanno  portato la spesa complessiva per la realizzazione del progetto dagli iniziali 168 mila euro a 468 mila euro; dopo vari sopralluoghi con tanto di progetti non a norma; la scorsa settimana l’ulteriore conferma della mancata programmazione del progetto è stata data dalle dimissioni del Direttore dei Lavori.
Quello della pista ciclabile non è altro l’ennesimo buco nell’acqua di questa DisAmministrazione, che partorisce continuamente progetti senza le dovute valutazioni preventive, ma con il solo intento di tentare di stupire con effetti speciali e promesse solenni.
Insomma, una Città che continua a sprofondare nell’assenza di un Governo Cittadino capace di risollevare il futuro della nostra Catania.
Adesso chiediamo al sindaco Bianco e all’amministrazione di redigere un piano per la viabilità che possa risolvere gli attuali disagi che ogni giorno, percorrendo il tratto del lungomare, i cittadini sono costretti a subire.

Francesco La Rosa
Vicecoordinatore Regionale Forza Italia Giovani Sicilia

In alto