Archivio

Giarre: incarichi gratuiti per i collaboratori del Sindaco

Il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, con propria determinazione n. 35 del 21/05/2014 ha conferito quattro incarichi a titolo gratuito per l’espletamento di attività di collaborazione da espletare nell’ambito delle materie di competenza del Sindaco.

Gli incaricati sono: il dott. Pietro Marzo, che si occuperà di Sport, Politiche Giovanili, Organizzazione grandi eventi, Cittadinanza Attiva; il dott. Marco Francesco Orfila, che si occuperà di Informatica; la dott.ssa Graziella Lizzio che si occuperà di Arte, Laboratori e Workshop; la dott.ssa Rossana Caltabiano che si occuperà di Ecologia, Energia Rinnovabile, Tutela Ambientale, Graphic Design.

Ciascun collaboratore  svolgerà  l’incarico in stretta collaborazione diretta con il Sindaco, attraverso attività di ricerca e studio, approfondimento di particolari tematiche, definizione di ipotesi di lavoro e proposte programmatiche e operative.

Gli incarichi sono a titolo del tutto gratuito,  senza obbligo per il Comune di corrispondere compensi, indennità o rimborsi di spesa a qualsiasi titolo e cesseranno automaticamente alla scadenza del mandato del Sindaco

In alto