Cronaca

Giovedi i funerali di Samuele, a Misterbianco lutto cittadino

Samuele Pappalardo

Misterbianco. Saranno celebrati giovedi 7 aprile alle 17:00, presso la chiesa S.Angela Merici, i funerali di Samuele Pappalardo, il 15enne scappato da casa e ritrovato morto la scorsa domenica sotto un viadotto, tra Misterbianco e San Giovanni Galermo, dove ha deciso di togliersi la vita. L’episodio ha scosso l’intera intera ed il comune di Misterbianco in particolare ed il sindaco Di Guardo, comprendendo il dolore della comunità, ha indetto per giovedi 7 aprile il lutto cittadino, cosi come annunciato sul suo profilo Facebook. Per il lutto cittadino di domani il comune collocherà la bandiera a mezza asta davanti la sede municipale per tutta la giornata ed il sindaco parteciperà alle esequie in forma ufficiale a nome della comunità, indossando la fascia tricolore. Non sono previste restrizioni per le altre attività pubbliche e private che potranno partecipare al cordoglio nei modi che intendano decidere.

 

Domani alle ore 17.00, in chiesa S.Angela Merici, si svolgeranno i funerali del carissimo Samuele. Per l’occasione ho…

Pubblicato da Nino Di Guardo su Mercoledì 6 aprile 2016

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto