Archivio

Gravina boccia le unioni civili tra omosessuali. Sel: “Occasione perduta”

SEL

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Come in molti comuni – non ultimo a Catania dove si sono celebrate le prime simboliche nozze omosessuali – anche a Gravina di Catania è stato presentato in aula il Regolamento per la istituzione del Registro delle Unioni Civili.

Dopo una breve discussione la maggioranza del Consiglio Comunale ha deciso di non procedere e dunque di bocciare la delibera.

Le compagne ed i compagni della Federazione Provinciale di SEL Catania, vogliono sottolineare l’occasione perduta per dare un segno importante di cambiamento e di modernità che avrebbe potuto includere Gravina di Catania tra quei comuni che, nonostante non vi sia una normativa nazionale, contribuiscono a questa fondamentale battaglia di civiltà.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto