Archivio

I fatti di Catania – Avellino. Arriva anche il DASPO per i 4 ultras irpini

Arresti_Catania_Avellino

A seguito dei disordini avvenuti nel “settore Ospiti” dello stadio “Angelo Massimino” di Catania durante l’incontro di calcio Catania–Avellino di domenica scorsa (leggi qui per la notizia), per i quali la Digos ha tratto in arresto due tifosi irpini e ne ha denunciato altri due in stato di libertà, il Questore di Catania ha emesso il D.A.SPO. con obbligo di comparizione nei confronti dei quattro ultras: Stella Vincenzo, con pregiudizi di polizia, già sottoposto ad analogo provvedimento nel 2006, è stato emesso il D.A.SPO. per anni 8; Iannuzzi Giovanni, capo ultras insieme al padre dei tifosi della ‘Curva Sud’, è stato emesso il D.A.SPO. per anni 5; – L.C.A.C. è stato emesso il D.A.SPO. per anni 5; – L.A. è stato emesso il D.A.SPO. per anni 4.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto