Cronaca

Il camino causa un’incendio, due disabili salvate dai carabinieri

incendio_acicastelloAci Castello. Sono state loro a chiamare il 112 quando alcuni lapilli formatisi nel camino hanno causato l’avvio di un incendio. Sul posto sono immediatamente intervenuti due militari presenti in zona che, entrati da una porta del balcone lasciata semi-aperta (l’abitazione è ubicata al piano terra), hanno trovato le due donne sedute nel divano in stato di semi-incoscienza. Erano madre e figlia, entrambe disabili, rispettivamente di 90 e 58 anni. I carabinieri le hanno prese in braccio e portate fuori dall’abitazione, dove sono state soccorse dagli operatori del 118 e successivamente trasportate presso l’ospedale Cannizzaro. Le fiamme, che si sono poi estese a tutto l’appartamento, sono state domate dai vigili del fuoco.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto