Eventi

Il Cinema d’autore a Santa Maria di Licodia con la rassegna itinerante di Beppe Manno

cinema-doc_licodia

cinema-doc_licodiaSanta Maria di Licodia – Domenica 9 ottobre a Santa Maria di Licodia all’interno dell’ex Chiostro dei Benedettini si svolgerà la rassegna itinerante di cortometraggi a cura del direttore artistico Beppe Manno. La rassegna prenderà avvio alle ore 19:30 e in caso di pioggia si svolgerà presso l’aula consiliare del Municipio di Santa Maria di Licodia.

La rassegna prevede la proiezione di cinque cortometraggi, tutti a firma di registi emergenti, che verranno proiettati al pubblico, tra i quali D’amurusu paisi di Antonella Barbera e Fabio Leone con le musiche di Giuseppe Di Bella, Lo sposalizio, un matrimonio siciliano di Francesco Lama, con Tony Sperandeo ed Emanuele Filiberto di Savoia, già presentato al Film Fest di Taormina 2012, A questo punto di Antonio Losito, Compito in classe di Daniele Cascella, premiato ad Acquedolci Film Festival 2008, Bellissima di Alessandro Capitani premiato come il migliore corto con il David di Donatello.

Santa Maria di Licodia cinema doc. Rassegna itinerante di cortometraggi è patrocinata dal Comune di Santa Maria di Licodia, dall’Assessorato Sport, Spettacolo e Turismo e dalla Presidenza del Consiglio comunale.

A cura di Benedetto Rizzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto