Archivio

Il comune di Aci Castello a “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2. Aperta selezione per aspiranti concorrenti

Il 10 e 11 Ottobre prossimi Aci Castello, nell’ambito delle attività di promozione turistica, sarà protagonista a livello nazionale nel programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2. Per l’occasione, dovrà essere formata una squadra di dodici persone che parteciperà ai giochi previsti in studio. A formare la squadra (sei maschi e sei femmine) dovranno essere le seguenti figure, preferibilmente residenti nel Comune di Aci Castello, ovvero: una persona, di età compresa tra i 40 ed i 45 anni, di cultura medio – alta (ad esempio insegnante, avvocato, medico, farmacista, ecc…); una persona, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che sappia cantare ad ottimo livello musica leggera italiana; una coppia di ballerini, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che siano in grado di ballare diversi generi tra quelli previsti dalla F. I. D. S. – Federazione Italiana Danza Sportiva (standard, latino – americano, caraibico, ecc…); gli altri otto partecipanti dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
Così come richiesto dalla struttura organizzativa della Rai, gli aspiranti partecipanti dovranno essere selezionati tramite l’invio di un’apposita scheda di presentazione videoripresa.
Pertanto, coloro che sono interessati a partecipare dovranno far pervenire la propria adesione al Comune di Aci Castello, compilando l’apposito modulo presso l’Ufficio comunale Turismo sito a Palazzo Russo in via Savoia n° 32 ad Aci Castello, entro e non oltre Mercoledì 26 Agosto 2015. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero telefonico 095 7373413.
In alto