Politica

Il sindaco Bianco ha incontrato i Campioni d’Italia della New Squash Club Catania

Squash

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti una delegazione della società A.S.D. New Squash Club Catania che quest’anno si è laureata Campione d’Italia, composta dall’allenatore Vincenzo Gusmano, dal suo vice Umberto Carcassi e da due ragazzi della squadra giovanile: Giovanni Interdonato e Michele Gusmano che è anche il numero 3 d’Italia Under 15.
La A.S.D. New Squash Club Catania è stata fondata il 4 Marzo 1986, in 30 anni di attività ha un palmares di 17 Campionati regionali, 1 Campionato Italiano NC Individuale, 1 Campionato italiano C Individuale, 1 Grand Prix Sud Italia, 1 Coppa Italia a Squadre; in Serie A il  9°posto nel 2002 e il 4° nel 2012, Campione d’Italia assoluto a squadre nel 2016, prima squadra del sud Italia a vincere uno scudetto nello Squash. La società è presente nel settore giovanile con un folto vivaio composto per la maggior parte da giovani etnei.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto