Politica

Il sindaco Leonardi si attiva per gli studenti del liceo scientifico Concetto Marchesi

«L’amministrazione è stata e sarà costantemente al fianco degli studenti del liceo Concetto Marchesi».

Non è solo una frase di circostanza quella del sindaco Giovanni Leonardi agli studenti del liceo Concetto Marchesi, in questi giorni in “stato di agitazione” per risolvere le problematiche, legate all’istituto, di competenza dell’ex provincia regionale di Catania. Stamani i giovani si sono raccolti nello spiazzo antistante al Comune, il sindaco Leonardi dopo avere trascorso del tempo con loro in piazza ha ricevuto una delegazione e ascoltato le loro motivazioni.

«Mi sembra un atto doveroso, ma voglio sottolineare che questa amministrazione è sempre stata al fianco degli studenti ed ha sempre risposto alle richieste » commenta il sindaco Leonardi, che aggiunge: «Senza fare proclami mi ero già attivato e come da programma concordato con la dirigente scolastica, Lucia Maria Sciuto, avremo un incontro con i responsabili della ex Provincia regionale».

L’incontro tra il sindaco Leonardi e la dirigente Sciuto con il commissario straordinario Città Metropolitana, dott.ssa Maria Costanza Lentini, il capo di gabinetto Santa Caruso e l’ingegnere dell’ex Provincia Salvatore Roberti, è stato fissato per martedì prossimo, 26 gennaio, alle ore 16, nella sede dell’ex Provincia regionale in via Nuovaluce.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto