Cronaca

In casa con 5 kg di marijuana, arrestato 49enne

droga_belpassoBelpasso. I carabinieri della stazione di Paternò, in seguito ad una mirata azione info-investigativa, hanno tratto in arresto un 49enne di Belpasso e denunciato un 29enne di Paternò, accusati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Dagli appostamenti eseguiti da militari in borghese sono stati registrati due particolari eventi: Il primo, avvenuto davanti l’abitazione del 49enne dove  questi  cede una busta in cellophane, contenente circa 100 grammi di marijuana, al 29enne che, a sua volta, la va a “piazzare” all’interno della  villa comunale  cedendola ad un terzo soggetto, un noto assuntore paternese di 37 anni. A quel punto i due pusher e l’assuntore vengono bloccati mentre scatta la perquisizione in casa del 49enne, laddove i militari rinvengono e sequestrano circa 5 chili di marijuana, tra infiorescenze e foglie già triturate, 500 euro in contanti, ritenuti l’incasso per la vendita della droga, nonché due bilance elettroniche di precisione.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto