Archivio

In votazione le foto del concorso “Acitrezza tra fede e folklore”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Ci sarà tempo fino al prossimo 14 agosto per votare le foto partecipanti alla prima edizione del concorso fotografico “Acitrezza tra fede e folklore”, organizzato dalla Commissione festeggiamenti San Giovani Battista in occasione dell’edizione di quest’anno della festa del santo patrono.
Sono ben 64 gli scatti, immortalati dai 6 concorrenti alla vittoria finale, appartenenti alle tre sezioni “Festa di San Giovanni Battista”, “U pisci a mari” e “Sagra del pesce spada”.
Si potranno esprimere le proprie preferenze entrando nella pagina facebook festasangiovanni.it e votando ogni singola immagine cliccando su “mi piace”. Le foto che, per ogni sezione tematica, al termine del periodo di votazione avranno raggiunto più “like”, saranno ammesse all’esame della giuria che il 19agosto proclamerà il vincitore che sarà poi premiato il 29 agosto al termine della santa messa in memoria del martirio del Battista.
Il regolamento del concorso, le foto e molte altre curiosità si potranno consultare anche nell’apposita pagina del sito web www.festasangiovanni.it .
In alto