Gustovagando

Inaugurata ad Adrano la Pizzeria d’autore “The Chef”

Messaggio promozionale

IMG_6721Adrano. È stata inaugurata venerdi 2 settembre, davanti ad una nutrita folla, la Pizzeria d’autore “The Chef” di Agatino Iraci, sita in via Catena n. 194. The Chef è una pizzeria d’asporto che offre una vasta scelta di gusti e di prodotti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

L’esperienza pluriennale e la passione di Agatino Iraci nel settore della ristorazione rappresentano una vera e propria garanzia di qualità per i clienti della pizzeria The Chef. Le pizze, disponibili in tre formati (tonda, maxi e teglia) sono realizzate con farine selezionate tra i migliori grani. Gli impasti, inoltre, vengono lievitati naturalmente. Grazie a questi accorgimenti la pizza di The Chef non provoca senso di gonfiore, di pesantezza o di sete, risultando altamente digeribile.

L’utilizzo di mozzarella di puro latte vaccino e di pomodoro dolce 100% italiano rendono la pizza d’autore di Agatino Iraci di un livello superiore, pur mantenendo prezzi decisamente in linea alla media di mercato.

Altri prodotti. Oltre alle pizze classiche The Chef offre nel proprio menù una vasta scelta di alternative: oltre ai classici saltimbocca è possibile scegliere la pizza Vulcano (una pizza coperta con forma conica), la pizza di pane nero ai carboni vegetali e, per la prima volta ad Adrano, il pizzolo di Sortino (disponibile in cinque diversi gusti). A breve sarà possibile gustare anche deliziosi panini.

Fidelity card. A tutti i nuovi clienti verrà consegnata una fidelity card che darà diritto ad un buono sconto di € 2,00 sul primo acquisto e ad una pizza gratuita ogni dieci acquistate.

IMG_6675The Chef. Agatino Iraci è un 26enne di Adrano laureato in economia aziendale che coltiva la passione per la cucina, e la pizza in particolare, sin dall’adolescenza. Nel 2010 ha partecipato ad un corso della Scuola Nazionale di Pizza a Biancavilla e da quell’anno ha lavorato per numerose pizzerie del comprensorio. Il sogno di Agatino è quello di diventare un imprenditore nel settore della ristorazione, potendo cosi sfruttare sia l’esperienza universitaria sia quella lavorativa.

Contatti. Per prenotare o ricevere informazioni è possibile chiamare il numero 391 773 6954.

Invalid Displayed Gallery

In alto