Cronaca

Incendi, giornata “rovente” in provincia di Catania

incendio_Biancavilla

Giornata intensa in provincia di Catania per i vigili del fuoco, impegnati in diversi interventi nel territorio. In particolare hanno richiesto maggiore attenzione due distinti incendi sviluppatisi a Belpasso e Biancavilla. Il primo, avvenuto nel primo pomeriggio nella zona delle fontane di Currone, è perdurato diverse ore ed ha coinvolto anche alcune micro-discariche, rilasciando nell’aria una lunga striscia di fumo visibile a km di distanza. Nel secondo caso nella tarda serata le fiamme hanno avvolto un terreno incolto adiacente alla circonvallazione di Biancavilla, a ridosso di due stabili. Sul posto stanno ancora intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano.

Sono in corso accertamenti per verificare l’eventuale causa dolosa che ha potuto innescare i due roghi.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto