Archivio

Incensurato, in casa aveva 20mila euro di droga

droga_san_cristoforo

droga_san_cristoforoCatania. I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, ieri sera, hanno arrestato il 23enne A.V., incensurato, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo nel pattugliare San Cristoforo, quartiere-roccaforte di alcune famiglie mafiose catanesi, hanno notato il giovane mentre, a bordo di uno scooter,  percorreva sistematicamente lo stesso tragitto dalla propria abitazione di  Via Siracusa a Piazza Caduti del Mare, luogo prediletto dai pusher per lo smercio al minuto della droga. I CC lo hanno bloccato sotto casa e perquisendogli l’appartamento sono riusciti a rinvenire e sequestrare circa  80  grammi di cocaina  pura,  ancora da tagliare,  5 panetti di “hashish”  e tre buste piene di marijuana “skunk” per più di 900 grammi di peso complessivo. Il valore al dettaglio della droga sequestrata si aggira intorno ai 20.000 euro.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto