Cronaca

Incidente al viale Kennedy, uomo estratto vivo dalle lamiere

incidente_viale kennedy

Catania. Un incidente tra due mezzi pesanti si è registrato questo pomeriggio al viale Kennedy, nei pressi del faro Biscari. Coinvolti nel sinistro due mezzi pesanti che viaggiavano nella stessa direzione: il mezzo che era dietro ha tamponato quello che lo precedeva ed il suo abitacolo si è parzialmente accartocciato, al punto che l’autista ne è rimasto incastrato dentro. Secondo le prime ricostruzioni il conducente ha perso il controllo del mezzo dopo che il rimorchio si è improvvisamente sganciato.

L’uomo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto con due squadre ed un’autogru, ed è stato subito trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Catania.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto