Cronaca

Incidente autonomo in viale Kennedy, feriti due uomini

2016_06_13 Incidente strad viale Kennedy_CT

2016_06_13 Incidente strad viale Kennedy_CT (4)Catania. Un grave incidente autonomo si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in viale Kennedy a Catania, nei pressi del lido Cucaracha della Playa. Due uomini di nazionalità rumena, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo della vettura (una Peugeot 106) andando a sbattere violentemente sullo spartitraffico in cemento posto al centro della carreggiata. I due sono rimasti incastrati tra le lamiere e per estrarli è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che, dopo aver tratto in salvo i due, li ha affidati ai sanitari del 118 presenti sul posto con ambulanza ed Elisoccorso. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale.

Non vi sono ancora notizie ufficiali sulle condizioni di salute dei due uomini.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto