Ultimora

Incidente mortale sulla SS 284, muore un 55enne di Adrano

Paternò. La SS 284 si conferma, purtroppo, una delle principali “strade della morte” della Sicilia. Questa volta, a perdere la vita è stato un 55enne di Adrano, Angelo Nicolosi, che prima delle 13:00 di oggi, mentre viaggiava in direzione Adrano, ha invaso con la sua Fiat Punto la corsia opposta, finendo sopra un’altra automobile. Un impatto fortissimo che ha causato la morte dell’uomo, probabilmente sul colpo. Nell’altra auto viaggiava una donna che è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale con un’eliambulanza. Non è escluso che l’uomo abbia avuto un malore.

L’incidente è avvenuto a Scalilli, tra Paternò e Santa Maria di Licodia, uno dei tratti più pericolosi dell’arteria. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò e i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno anche chiuso al traffico la strada.

IN AGGIORNAMENTO

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto