Cronaca

Incidente sulla SS 284 nei pressi di Paternò, traffico paralizzato

20160505_081619

Paternò. Un incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 8:00 sulla SS 284 Paternò – Adrano in direzione Paternò, all’altezza dello svincolo Belpasso – Ragalna (poco prima dell’ingresso principale di Paternò). Nell’incidente sono stati coinvolti cinque mezzi, due dei quali, una Lancia Lybra ed un furgone, hanno subito maggiori danni. Tutti i mezzi proseguivano in direzione Paternò e l’incidente è stato a catena.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico, limitato ad una corsia con senso unico alternato. Considerato l’orario di punta si sono verificati prevedibili incolonnamenti, specie per le auto che provenivano da Adrano, lunghi diversi km. Sul posto anche tre ambulanze che hanno soccorso alcuni automobilisti rimasti feriti, nessuno sembra aver riportato gravi conseguenze.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto