Politica

Informazione: Bianco, “Auguri di buon lavoro a Gueli”

roberto-gueli-624x300

Il sindaco di Catania, “Siamo certi che il nuovo caporedattore del Tg regionale della Rai saprà, con l’equilibrio e la professionalità dimostrati in questi anni, reggere il timone della struttura giornalistica diventata, anche a causa della crisi diffusa dell’editoria, sempre più un punto di riferimento per i Siciliani”

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha rivolto a Roberto Gueli, nominato caporedattore del Tg regionale della Rai, i propri auguri di buon lavoro.
“Siamo certi – ha detto Bianco – che Gueli saprà, con l’equilibrio e la professionalità dimostrati in questi anni, reggere saldamente il timone della struttura giornalistica della Rai diventata, anche a causa della crisi diffusa dell’editoria, sempre più un punto di riferimento per i Siciliani”.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto