Politica

Inversione del segnale di stop lungo l’asse dei servizi nei pressi di Bicocca: si eviterà incolonnamento dei mezzi diretti all’aeroporto

Autostrada Catania_Siracusa_Gela

Intervento di urgenza, su precisa richiesta del sindaco Enzo Bianco, effettuato dal Comune di Catania in collaborazione con Anas e Città Metropolitana, per modificare le precedenze nell’ingresso sull’asse dei servizi dalla tangenziale in direzione dell’aeroporto.
Le auto che provengono dalle tangenziale e sono dirette verso l’aeroporto di Fontanarossa, diversamente da ciò che accadeva prima, hanno adesso la precedenza su quelle che provengono dall’asse dei servizi che sono dirette verso la strada che costeggia gli istituti penali di Bicocca e verso la bretella per Siracusa. Le auto che provengono dall’asse dei servizi, infatti, trovano adesso lo “stop”.
In questo modo si sono eliminate le file che spesso si venivano a creare lungo la tangenziale nei pressi della bretella che immette sull’Asse dei servizi.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto