Archivio

Investe mamma e figlio davanti la scuola e scappa senza prestare soccorso. Denunciato 67enne

Bronte

Bronte. Sbuca da un incrocio e non si accorge di una mamma che sta attraversando la strada con il figlio di sei anni, per accompagnarlo a scuola. Per fortuna li prende di striscio, la donna ed il bambino cadono a terra, ma lui fugge via. La sua auto però, una panda, non è passata inosservata ed i carabinieri, giunti sul posto immediatamente, dalle testimonianze hanno individuato l’uomo che nel frattempo si era nascosto a Catania in casa della srella e lo hanno denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso. Mamma e figlio, accompagnati da un’ambulanza del 118 presso l’ospedale di Bronte, per fortuna non hanno riportato ferite gravi e sono risultati guaribili in pochi giorni.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto