Cronaca

IV edizione torneo di beneficenza “Leo Beach Volley”

Leo Beach Volley Quarta Edizione
Giunta alla conclusione la quarta edizione del torneo “Leo Beach Volley” in favore delle vittime del terremoto in centro Italia. Tantissimi i partecipanti, oltre un centinaio, che hanno voluto generosamente trascorrere insieme una giornata alla Playa di Catania, all’insegna dell’amicizia, del sano sport e del servizio. Il torneo, organizzato dai volontari del Leo Club Catania Gioeni, Abb, Acicastello-Riviera dei Ciclopi, Catania Est, Catania Host, Catania Mediterraneo, Catania Nord, Paternò e Riviera dello Ionio, ha visto la generosa partecipazione di numerosi giovani e meno giovani che hanno reso possibile la donazione dell’intero ricavato agli abitanti dei Comuni coinvolti dal terremoto in Lazio, Molise ed Abruzzo avvenuto il 24 agosto scorso e per i quali i Leo Club in Italia provvederanno ad acquistare e portare direttamente in loco materiali e beni di prima necessità.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto