Archivio

La Caritas aperta anche ad Agosto: la solidarietà non va in vacanza

caritas_catania

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

300 volontari al servizio dei più bisognosi della città di Catania: anche ad agosto, compresa la vigilia e il giorno di Ferragosto, l’Help Center della Caritas Diocesana di Catania resterà regolarmente aperto. I servizi di colazione, guardaroba e mensa saranno garantiti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:00, cosi come la cena con apertura alle ore 18:30 domeniche incluse.
Per tutto il mese di agosto continuerà anche la raccolta di indumenti usati in buona stato e utilizzo. Non si accettano indumenti nelle giornate pomeridiane e si invitano i cittadini a consegnarli direttamente agli operatori e volontari Caritas senza lasciarli davanti l’ingresso principale dell’Help Center.
Anche il servizio dell‘Unità di Strada sarà attivo dal lunedì al sabato sera: sono numerosi i volontari che ogni giorno dalle ore 19:00 continuano nel loro servizio di ascolto per i senza fissa dimora presenti in varie zone della Città, distribuzione cena e vestiario.

Don Piero Galvano, Direttore Caritas Diocesana, ringrazia quanti sono al servizio dei più bisognosi, soprattutto in questo periodo dove solitudine ed emarginazione sono più avvertite: “Grazie ai tanti volontari che mettono a disposizione il loro tempo al servizio della carità cristiana”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto